Tende campeggio Tatonka

Qui sotto troverete tutti i modelli di tende da campeggio Tatonka che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della tenda da campeggio Tatonka che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni delle tende da campeggio Tatonka

Tende campeggio Tatonka: la qualità tedesca

Nella lingua dei Sioux il nome Totonka significa “Bisonte”, è proprio questo animale che rappresenta la ditta che produce le tende da campeggio e non solo. La loro mission è ricalca proprio le fondamentali qualità dell’animale americano, forza e libertà. Ma le tende da campeggio Totonka non nascono in America come sarebbe logico pensare, ma l’azienda ha sede a Dasing in Germania, dove la determinazione e la totale abnegazione al lavoro hanno fatto si che anche la Totonka diventasse leader nel proprio settore.

Tutti i modelli di tende campeggio Tatonka

Qui sotto vi proponiamo alcune delle tende da campeggio della Totonka, tende che continuano ad essere vendute in tutto il mondo e realizzate secondo vari criteri, dal campeggio per la famiglia a quelle nate per gli avventurieri senza paura.

Tenda campeggio Tatonka Abisko
La tenda da campeggio Tatonka Abisko è un modello di tenda a “tunnel” con portico, può ospitare due persone ed è particolarmente leggera da trasportare. Possiamo affermare con certezza che è la scelta migliore per tutti coloro che non vogliono andare a letto con tutte le loro attrezzature, o che preferiscono non tenere nella sessa stanza superfici di cottura. La sua peculiarità principale ad ogni modo è la resistenza al vento.

Tenda campeggio Tatonka Alaska 3 XL
La tenda da campeggio Tatonka Alaska 3 XL, grazie alle loro entrate con ingresso laterale sono particolarmente spaziose e comode al loro interno; questa grandezza è un gran comfort soprattutto durante il sonno. La versione XL della tenda da campeggio Tatonka Alaska 3 ha 20 cm in più rispetto alle altre, un grosso vantaggio per chi porta con se molti utensili. La tenda da campeggio Tatonka Alaska 3 XL hanno un secondo ingresso sul retro per ventilazione, prese d’aria richiudibili su entrambi gli ingressi e finestre contro l’incursione di zanzare nella tenda interna.

Tenda campeggio Tatonka ARCTIS 2
La tenda da campeggio Tatonka ARCTIS 2 ha due posti letto ed uno dei migliori prodotti nel suo genere per affrontare la pioggia, i segreti di questo primato sono le cuciture saldate, le coperture impermeabili, i sfiati e punti di attacco. E come tutte le tende a tunnel Tatonka, la tenda da campeggio Tatonka ARCTIS 2 può essere lasciata fuori sotto la pioggia durante lo smontaggio. Nonostante la compattezza e la leggerezza vi renderete conto di quanto sia spaziosa all’interno.

Scegliete il modello che fa al caso vostro

Questi sono dei modelli standard, ma ce ne sono anche altri simili che differiscono fra loro solamente per la grandezza. Abbiamo ad esempio la tenda da campeggio Tatonka Alaska 2 XL o la Tatonka ARCTIS 4. Quelle proposte invece sono modelli differenti fra loro per motivi pratici, ad esempio per chi necessita di una tenda solamente per il periodo estivo in posti dove fa sempre bel tempo interesserà meno il fatto che sia impermeabile e troverà più utile finestra a protezione dalle zanzare. Ad ogni modo tutte queste sono pratiche per ogni occasione, quello che differisce è soprattuto la grandezza e questo incide anche sul prezzo naturalmente.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *