Gelert Quickpitch Single Skin

Qui sotto vi proponiamo un modello di tenda a campeggio per per due persone, si tratta della Gelert Quickpitch Single Skin. Leggete con attenzione i nostri consigli per saperne di più.

144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vacanza itinerante

Come si può vedere dalla foto, dal punto puramente estetico, la Gelert Quickpitch Single Skin è graziosa e al suo interno offre molto spazio. La confezione da traino è compatta e ideale per il trasporto, anche il peso esiguo di 1,7 kg favorisce chi ama il tipo di vacanza itinerante. Vagabondare con la tenda da campeggio Gelert Quickpitch Single Skin non comporta davvero alcuna fatica, oltre lo spazio ridotto e il peso leggero, la confezione si trasporta a spalla con estrema facilità grazie ad una lunga maniglia.

Si monta ad occhi chiusi

Il montaggio della Gelert Quickpitch Single Skin è alla portata di tutti, sia per la velocità che nel comprendere i passaggi di lavoro molto semplici. Per i meno esperti ci sono anche delle istruzioni illustrate, ma sinceramente i disegnini di spiegazione sono troppo piccoli, nel caso in cui non abbiate mai visto una tenda si possono trovare su internet dei video molto dettagliati su come montarla. La tenda da campeggio Gelert Quickpitch Single Skin è ideale per sostare in zone anche occasionali di piccolo spazio, infatti come potete vedere dalla foto anche i tiranti non hanno bisogno di un lungo raggio di azione.

Occhio alla condensa

Come detto l’interno ci offre un ottimo spazio in rapporto alle dimensioni ridotte ovviamente, spazio che sfrutta anche al massimo la capacità di areazione, questa si sviluppa sia dall’entrata anteriore che da quella posteriore. Quello che non ci ha convinto però è stata la resistenza alla condensa interna per via dell’umidità, infatti al mattino qualche goccia nella zona centrale è riuscita a penetrare. Nonostante tutto ha resistito in maniera accettabile al test della pioggia.

 


Guardate il video di presentazione e montaggio della tenda da campeggio Gelert Quickpitch Single Skin

Conclusioni

La tenda da campeggio Gelert Quickpitch Single Skin è un modello di fascia media ma con un buon rapporto qualità-prezzo, ovviamente facciamo riferimento ai due posti. Ottima per il trasporto, sia per il peso che per le dimensioni compatte, anche una comoda maniglia della sacca ci aiuta a spostarci con la tenda in spalla senza fatica. La ventilazione e buona, sia dall’entrata anteriore che da quella posteriore penetra aria fresca quando richiesta. Il montaggio è semplice e veloce, l’unico vero problema è stato riscontrato per la poca resistenza alla condensa mattutina. In conclusione consigliamo questo prodotto a tutti gli amanti della vacanza o viaggio a “zaino in spalla”.

144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Leggera
  • Prezzo
  • Buona areazione
  • Compatta
  • Spaziosa

Svantaggi

  • Difficoltà con condensa

Scheda tecnica della Gelert Quickpitch Single Skin

  • Tessuto: poliestere 190T con rivestimento impermeabile in PU
  • Peso: 1.7kg
  • Dimensioni della confezione: 59 x 59 x 3,5 cm
  • Dimensioni: 225 x 105 x 108 cm
  • Pali: 1 fibra di vetro x 6mm
  • Numero di persone: 2
  • Cuciture nastrate: Sì

Foto in alta risoluzione della Gelert Quickpitch Single Skin in alta risoluzione

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Gelert Quickpitch Single Skin.

Le Gelert Quickpitch Single Skin sono disponibili nei seguenti formati:

  • 2 posti